domenica 30 settembre 2007

Ciao Giovanna!!!


Il Signore ha chiamato a sè Giovanna, la nostra amica, affezionata al nostro ballo. E' emerso il male! In pochi mesi , Giovanna ci ha lasciati. Giovedì sera, 4 ottobre, la ricorderemo durante la messa delle ore 21, celebrata per S.Francesco. Non ci vedremo a ballare, perchè il segno del nostro dolore, proprio nel giorno che lei dedicava al ballo, sarà la SOSPENSIONE DELLA SETTIMANA DI BALLI . Vi aspetto comunque in chiesa per essere tutti uniti in questo triste momento ed esserle così vicini con la nostra preghiera. CIAO GIOVANNA, CI MANCHERAI!!!!

lunedì 24 settembre 2007

Prima serata!!

Il conto alla rovescia è finito. Questa sera finalmente si balla. Ricordo a tutti ritrovo ore 21 per la prima lezione ufficiale della stagione 2007- 2008. Nell' attesa che arrivi stasera guardate questi video ; come vedrete anche in vacanza non mi sono mai dimenticato di voi esportando i nostri balli in terra toscana. Ci si vede stasera!!!!!




mercoledì 5 settembre 2007

E' tutto pronto

E' tutto pronto per ricominciare la nostra avventura insieme nel mondo dei balli di gruppo. I fogli per le iscrizioni sono già sul bancone del bar e la data di ritrovo è stabilita per giovedì 20 settembre alle ore 21. Sarà un ritrovo tipo l'anno scorso per contarci e per dividere le serate,spero accorriate numerosi!