giovedì 21 giugno 2007

ULTIMO INCONTRO

Ci siamo,questa sera ci sarà l'ultimo appuntamento della stagione 2006-2007.. lo scrivo con molta tristezza perchè mi sono divertito veramente molto quest'anno e ogni anno che va avanti mi diverto sempre di più. Ringrazio nuovamente tutti quanti per ogni singola serata insieme e per il divertimento che mi avete regalato.
Vi ricordo questa sera, giovedì 21 giugno, ore 21 , ultimo serata del Ballo di Simone con anguriata finale e un grandissimo augurio di buone vacanze!!



mercoledì 13 giugno 2007

Grazie per l'annata magnifica

Prima di salutarvi con le ultime due lezioni di ballo di giovedì 14 e giovedì 21 voglio farvi un piccolo regalo per ringraziarvi di questo magnifico anno. Sono stato davvero molto bene, mi sono divertito e sono stato molto fiero del risultato del saggio. Un 'annata magnifica riassunta come meglio potevo in questo videoclip.GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE e per chi non ci dovesse essere questi due giovedì BUONE VACANZE!!!Vi aspetto sempre più numerosi per la nuova stagione.


BALLI 2007
Caricato da simodiop

martedì 12 giugno 2007

Cenone


Magnifica serata, grazie a tutti quanti eravamo davvero tantissimo e una riprova è stata il casino per le pizze..siete stati in grado di farmi quasi commuovere con i biglietti e i regali, magnifici entrambi..Poi i balli tra le colonne e le panchine dimostano che ormai sapete adattare il vostro ballo, quindi siete veramente bravissime e bravissimi tutti quanti..Ci vediamo giovedì. In caso qualcuno non potesse buone vacanze.

venerdì 8 giugno 2007

Cena finale


Buongiorno a tutti, innanzitutto grazie per le oltre tremila visite che questo blog ha raggiunto. Vi ricordo che lunedì 11 giugno alle ore 19.30 (max 19.45 per i lavoratori stakanovisti) è fissato l'appuntamento pe run ultimo momento tutti insieme senza distinzione di gruppi. mangeremo una pizza insieme e chi vuole portare i dolci faccia pure che non sono mai disprezzati. Per quel che riguarda i nostri futuri appuntamenti decideremo proprio lunedì sera se continuare o meno!Mi raccomando non mancate!