domenica 31 dicembre 2006

BUON 2007 A TUTTI

Chissà quanti festoni stasera e chissà quanti balli di gruppo..pensatemi ogni volta che ne farete uno..Io voglio concludere l'anno facendovi una richiesta..Dato che non riesco a inserire, per il momento, nè un contatore per contare in quanti visitate il mio blog,nè un guestbook per farmi firmare al vostro passaggio,potreste lasciarmi un coommento sotto gli interventi cliccando su commenti in basso a destra di ogni mio intervento,almeno potrò capire in quanti interverrete..
Ora vi lascio in pace ai vostri preparativi..Felice 2007 a tutti quanti!!!

martedì 26 dicembre 2006

BUONE FESTE


In caso non aveste capito vi faccio i miei auguri di cuore per un felice natale e un 2007 da favola, nella speranza che ogni vostro desiderio possa divenire realtà. Un bacio enorme a tutti , SIMO

martedì 19 dicembre 2006

Lunedì 18.12.2006













Il lunedì prenatalizio è andato decisamente bene con ripasso, balletti natalizi e un bel brindisi a base di spumante e panettone/pandoro..Eccovi alcune immagini catturate durante la serata..











sabato 16 dicembre 2006

Incontri prenatalizi

Questa settimana ho notato un calo di presenze dovuto probabilente al freddo insopportabile di questo periodo..Non mancate però ai tre incontri di lunedì,giovedì e venerdì prossimo in cui passeremo una serata all'insegna del natale..Balleremo ripassando tutto quanto fatto finora,brinderemo insieme mangiando un bel panettone e faremo un ballo a sorpresa oltre al solito rituale natalizio del Tacco e Punta..Vi aspetto numerosi cosi come aspetto numerosi commenti qui sul blog..

martedì 12 dicembre 2006

BENVENUTI



Buongiorno a tutti questo blog è dedicato al Ballo di Simone, il corso di balli di gruppo che anno dopo anno coinvolge sempre più persone e accresce sempre di più la sua famiglia. Spero davvero che tramite questo blog chiunque riesca a divertirsi e ,se già partecipante al corso, a migliorarsi sempre di più.

Quindi cercherò di mettere video,foto,testi con i passi e i commenti alle serate sperando di ricevere mille e più visite al giorno.Buon divertimento...